La frutta della settimana
14 Giugno 2026
Buon inizio settimana a tutti!
Matilde comunica che nella 2^ settimana del menù ESTIVO dal 15 al 19 giugno i bambini mangeranno tanta buona frutta e delle dolci merende.
La frutta sarà: lunedi' mela bio, martedì pesca; mercoledì albicocca, giovedì per nidi e infanzie ananas e per i centri estivi banana; venerdì albicocca;
La merenda per nidi e infanzie sarà: lunedi' per i nidi latte e biscotti bio e per le infanzie latte e oswego, martedì yogurt all'albicocca bio, mercoledì melone, giovedì banana, venerdì streghette.
(N.B. a queste proposte potrebbero essere apportate modifiche in relazione al grado di maturazione della frutta o altre problematiche dei prodotti consegnati in cucina.)
(Il Nido d’Infanzia “G. Rodari” di Anzola non segue la rotazione della frutta settimanale sopraindicata, si consiglia di chiedere agli operatori presenti sui plessi.)
Buon appetito a tutti!
ALTRE NEWS
- » 30.05.2016 - 1° Compleanno di "Pedibus" a San Giovanni in Persiceto
- » 27.05.2016 - "Mameli in Festa" a San Giovanni in Persiceto
- » 06.05.2016 - Anzola dell'Emilia festeggia un anno di PEDIBUS
- » 06.05.2016 - Matilde dona alimenti e lotta contro lo spreco
- » 28.04.2016 - Gli asparagi di Altedo IGP nei nostri menu
- » 30.10.2015 - Triangolare di calcio a Sant'Agata Bolognese
- » 24.09.2015 - Diabete e celiachia
- » 17.09.2015 - A Sant'Agata Bolognese la scuola si fa bella e sicura
- » 17.09.2015 - Scarica la nuova app Matilde Menu
- » 10.09.2015 - Riaprono le nostre scuole!
- » 20.03.2015 - Pranzo della Legalità nelle scuole
- » 29.01.2002 - Matilde cambia menù
Pagine
- « prima
- ‹ precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
