23 Marzo 2025

Buon inizio settimana a tutti!

Matilde comunica che nella 1^ settimana del menù INVERNALE dal 24 al 28 Marzo i bambini mangeranno tanta buona frutta e delle dolci merende.

La frutta sarà: lunedì mela, martedì arancia, mercoledì pera, giovedì kiwi; venerdì per i nidi e le infanzia ananas mentre per le primarie banana.

La merenda sarà: lunedì per i nidi latte bio e frollini bio e per le infanzie latte e biscotti oswego; martedì crackers; mercoledì melone d'inverno, giovedì yogurt alla banana, venerdì banana.

(N.B. a queste proposte potrebbero essere apportate modifiche in relazione al grado di maturazione della frutta o altre problematiche dei prodotti consegnati in cucina.)

​(Il Nido d’Infanzia “G. Rodari” di Anzola non segue la rotazione della frutta settimanale sopraindicata, si consiglia di chiedere agli operatori presenti sui plessi.)

 

Buon appetito a tutti!

La frutta della settimana